mercoledì 11 novembre 2015

CURARSI CON LE PIETRE

Ne approfitto del periodo natalizio e del Mercatino in arrivo per parlare dei miei lavoretti con le pietre naturali. Le pietre hanno virtù e proprietà che possono esserci molto utili nella vita di tutti i giorni, sia come cura per il corpo che per la mente. Non sostituiscono le cure mediche ovviamente, ma possono essere d'aiuto e di supporto. 

 


Le prime pietre che ho usato le ho trovate negli USA nel 2011, me ne sono innamorata e da allora ogni pietra che osservo ha qualcosa da raccontarmi, perché mi affascina con i suoi colori, le sfumature, le righe, le crepe, i cristalli...centinaia se non migliaia di anni di storia alle spalle, che ci raccontano della nostra Terra. Hanno accumulato energia per noi, l'hanno conservata all'interno per poterla rilasciare nel momento in cui le tieniamo in mano o le indossiamo. 
Da qui la mia idea di renderle fruibili a quante più persone possibili, inserendole in ciondoli. Ho poi trovato nel 2015 un ottimo fornitore di perline realizzate con le pietre naturali e ho potuto aggiungere alla mia produzione anche collane e bracciali in cui unisco più pietre per trarne maggior beneficio. 
Queste sono solo un esempio...

 

Ho scritto una sorta di foglietto illustrativo che distribuisco gratuitamente alle persone che mi seguono in questo mio hobby e che sono interessate alle pietre come me. Si tratta di rielaborazioni di letture che ho fatto, un po' nel web un po' su libri. Se ti interessa leggerlo scrivimi, sarò felice di condividerlo con te e senza impegno.

Se vuoi acquistare i miei prodotti, li trovi in vendita a prezzi eccezionali su ebay al seguente link


Nessun commento:

Posta un commento